news

Strefezza: “Difficile partire in panchina, scelta del mister. Felice del gol da subentrato”

Alessandro Cosattini
Dopo la vittoria contro la Salernitana, Gabriel Strefezza ha parlato così a DAZN: “Gol su rigore? Ho aspettato fino all’ultimo e poi ho calciato forte. Il gol l’ho dedicato alla mia famiglia, in tribuna c’erano mia moglie e le bimbe, ho...

Dopo la vittoria contro la Salernitana, Gabriel Strefezza ha parlato così a DAZN: “Gol su rigore? Ho aspettato fino all’ultimo e poi ho calciato forte. Il gol l’ho dedicato alla mia famiglia, in tribuna c’erano mia moglie e le bimbe, ho mandato un cuoricino per loro. Ho tanta voglia di fare bene, di fare gol e portare più in alto possibile questo Lecce, questa piazza che lo merita tanto. I cambiamenti del Lecce? Sono arrivati tanti ragazzi, giovani che hanno tanta voglia. Remiamo tutti nella stessa direzione, andiamo forte. Penso che la forza di questo gruppo sia questa. L’entusiasmo è lo stesso dell’anno scorso ma siamo partiti bene quindi ne abbiamo ancora di più. E’ bello quando vinciamo e quando arrivano queste prestazioni in cui il pubblico ci dà una mano in più.

Guai a montarsi la testa? Il mister ha ragione, dobbiamo continuare così, testa bassa e andare forte. Non dobbiamo guardare a quello che abbiamo già fatto ma guardare avanti e impegnarci, questa è la nostra forza. Partire dalla panchina? Sì è stato difficile, ma il mister ha fatto questa scelta ed io ero concentrato per fare bene da subentrato, ho fatto pure gol quindi sono contentissimo”, le parole riportate da calciolecce.it.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.