Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra
Calvin Stengs, nuovo centrocampista del Pisa, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.
PISA - "Ho sentito fiducia. L’anno scorso è stata tosta. Ho avuto tre infortuni, sono cambiati diversi allenatori, ho giocato poco. Sono qui per riscattarmi. Quando mi hanno illustrato il progetto non ho avuto difficoltà a dire di sì. Voglio contribuire alla salvezza e dimostrare ai tifosi ciò che so fare. Prima di firmare ho parlato con Ekkelenkamp, oggi all’Udinese. Sarà bello sfidarlo alla prossima. E sono contento anche per Tijjani: fortissimo. Già ai tempi dell’Az era un giocatore di livello, sono felice sia andato al City".
ASSIST - "Ne ho fatti 11 in una stagione? Uno contro uno e passaggi, sì. Eccole qui le mie migliori qualità. Sono cresciuto giocando per strada guardando gli aerei atterrare o decollare da Schipol. Il bello è che a 4-5 anni non ne volevo sapere…".
KOOPMEINERS - "Io e Teun ci conosciamo da una vita. Siamo andati a scuola insieme e abbiamo frequentato l’Academy dell’Az, tra ritiri e tornei. Sarà bello sfidarlo in Pisa-Juve. Una volta io, lui, Boadu e Wijndal abbiamo preso una strigliata perché abbiamo tirato fuori un tubo e abbiamo allagato una stanza. Ci fecero una testa così. Ci sentiamo spesso".