sosfanta news Stengs: “Perché il Pisa, qui per riscattarmi. Vi dico le mie due migliori qualità”

squadra

Stengs: “Perché il Pisa, qui per riscattarmi. Vi dico le mie due migliori qualità”

Marco Astori
Calvin Stengs, nuovo centrocampista del Pisa, ha concesso un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole. PISA – “Ho sentito fiducia. L’anno scorso è stata tosta. Ho avuto tre infortuni, sono...

Calvin Stengs, nuovo centrocampista del Pisa, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

PISA - "Ho sentito fiducia. L’anno scorso è stata tosta. Ho avuto tre infortuni, sono cambiati diversi allenatori, ho giocato poco. Sono qui per riscattarmi. Quando mi hanno illustrato il progetto non ho avuto difficoltà a dire di sì. Voglio contribuire alla salvezza e dimostrare ai tifosi ciò che so fare. Prima di firmare ho parlato con Ekkelenkamp, oggi all’Udinese. Sarà bello sfidarlo alla prossima. E sono contento anche per Tijjani: fortissimo. Già ai tempi dell’Az era un giocatore di livello, sono felice sia andato al City".

ASSIST - "Ne ho fatti 11 in una stagione? Uno contro uno e passaggi, sì. Eccole qui le mie migliori qualità. Sono cresciuto giocando per strada guardando gli aerei atterrare o decollare da Schipol. Il bello è che a 4-5 anni non ne volevo sapere…".

KOOPMEINERS - "Io e Teun ci conosciamo da una vita. Siamo andati a scuola insieme e abbiamo frequentato l’Academy dell’Az, tra ritiri e tornei. Sarà bello sfidarlo in Pisa-Juve. Una volta io, lui, Boadu e Wijndal abbiamo preso una strigliata perché abbiamo tirato fuori un tubo e abbiamo allagato una stanza. Ci fecero una testa così. Ci sentiamo spesso".