RUOLO - "Non sono più giovanissimo (ride, ndr), non sono nemmeno alla fine della mia carriera. So quello che posso dare nello spogliatoio che ha già calciatori di livello, credo che l'ossatura già ci sia, sicuramente posso e devo dare una mano sotto questo punto di vista".
COSA MANCA - "Mi manca vincere un trofeo. L'Atalanta lo ha già fatto, credo che sia quello che mi manca con questa società e con questo ambiente".
CHAMPIONS - "La gara di Valencia è stata particolare, ai quarti di finale siamo arrivati vicini a una grossa impresa, vincevamo 1-0 al 90esimo, ma la cosa importante è il percorso, abbiamo giocato contro dei campioni internazionali e non si vedeva la differenza, penso sia la vittoria più grande".
RIMPIANTI - "I rimpianti ci sono sempre nello sport, si può sempre fare meglio, forse non avevo ancora la testa giusta, credo di essere cresciuto più negli ultimi 3-4 anni. So quello che posso dare. Sono qui per fare il secondo di Marco, ma non mi sento un secondo, sono a disposizione del mister, so che tutte le partite che farò saranno decisive, mi devo far trovare pronto. È un ruolo particolare, passi molto tempo senza giocare, puoi quando scendi in campo devi performare".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)