SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Spinazzola: “Il mio gol? Era preparato! Sul nuovo ruolo, la Nazionale e lo Scudetto…”

squadra

Spinazzola: “Il mio gol? Era preparato! Sul nuovo ruolo, la Nazionale e lo Scudetto…”

Spinazzola: “Il mio gol? Era preparato! Sul nuovo ruolo, la Nazionale e lo Scudetto…” - immagine 1
L’esterno del Napoli, Leonardo Spinazzola, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta dagli azzurri contro la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW. CAMBIO MODULO – “In questo momento stiamo veramente...
Daniele Najjar

L'esterno del Napoli, Leonardo Spinazzola, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta dagli azzurri contro la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW.

CAMBIO MODULO - "In questo momento stiamo veramente bene in campo, abbiamo entusiasmo ed energia. Con i due dieci lì sulla trequarti che hanno tanta qualità, Neres ha uno strappo incredibile e fa paura alla difesa. I difensori avversari temono la nostra profondità, poi ci stiamo allenando veramente bene con grande entusiasmo. Quando vinci è più facile, in fase difensiva stiamo andando bene e pressando molto forte".


NUOVO RUOLO - "Sulla sinistra il mio ruolo cambia poco, i miei compiti sono sempre quelli. Devo sempre essere alto quando abbiamo palla e abbassarmi quando non abbiamo palla".

GOL - "Avevamo preparato questa situazione, sapevamo che se Elmas avesse attaccato l'area lo avrebbe preso Marusic e io sarei stato solo, quindi siamo contenti".

PRIORITA' AL CAMPIONATO - "No, il campionato è ancora lunghissimo e sappiamo che ci saranno delle difficoltà, specialmente questo mese con il calendario che è spaventoso. Non pensiamo di arrivare fino alla fine e perdere, noi dobbiamo lottare fino alla fine. Se poi vinceranno gli altri bravi loro, ma noi ce la metteremo tutta. Questo è quello che il mister ci ha sempre trasmesso, abbiamo lo Scudetto sul petto e dobbiamo onorarlo fino alla fine".

NAZIONALE - "Lo spero per me, ma per tutta la nazione in vista del Mondiale. Un altro Mondiale senza l'Italia sarebbe brutto".

15.22 - È terminata la conferenza stampa di Leonardo Spinazzola.