sosfanta news Spalletti: “Ci vorrebbe una vittoria! McKennie dentro al campo fa più fatica, il suo ruolo…”

squadra

Spalletti: “Ci vorrebbe una vittoria! McKennie dentro al campo fa più fatica, il suo ruolo…”

Spalletti: “Ci vorrebbe una vittoria! McKennie dentro al campo fa più fatica, il suo ruolo…” - immagine 1
La Juve è pronta alla sfida di Champions League contro lo Sporting. Queste le parole del nuovo tecnico bianconeri Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport: “Ci vorrebbe una vittoria, bisogna far vedere l’atteggiamento corretto....
Tommaso Lerro

La Juve è pronta alla sfida di Champions League contro lo Sporting. Queste le parole del nuovo tecnico bianconeri Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport: “Ci vorrebbe una vittoria, bisogna far vedere l’atteggiamento corretto. L’essenziale è quello di avere disponibilità per quello che chiede la partita: loro sono molto bravi. Però quando abbiamo palla noi dobbiamo far vedere il livello di calcio che vogliamo dimostrare”.

MCKENNIE - “McKennie largo a sinistra? È bravo in fase sia difensiva che offensiva e più far aprire di più Conceicao: ha tante soluzioni, ma fa più fatica dentro al campo".


FASE OFFENSIVA - “A Cremona, quando ci sono saltati addosso, abbiamo fatto velocemente la fase offensiva. E va bene. Però se contro lo Sporting si gioca così non sarà facile: loro sono bravi a farti correre a vuoto. Se usiamo le nostre forze per rincorrere si fa poi fatica quando avremo la palla”.