La Salernitana ritroverà presto Boulaye Dia, che ha saltato la gara di ieri perché era ancora affaticato e non in condizione. Ma già nell'infrasettimanale potrebbe esserci. Ne ha parlato ieri l'allenatore della Salernitana Paulo Sousa.
La Salernitana ritroverà presto Boulaye Dia, che ha saltato la gara di ieri perché era ancora affaticato e non in condizione. Ma già nell'infrasettimanale potrebbe esserci. Ne ha parlato ieri l'allenatore della Salernitana PauloSousa, a DAZN e in conferenza.
DIA - "Sta lavorando per rientrare al più presto possibile, noi stiamo facendo il possibile per metterlo nelle condizioni di darci una mano nella maniera in cui lui sa fare. Deve ritrovare la fiducia necessaria per aiutarsi, sul suo recupero c'è stato un passo indietro dopo tutto quello che è successo e dopo il lavoro fatto per ritrovare minutaggio. In tre settimane non ha fatto assolutamente nulla e occorrerà molta pazienza, se forziamo si rischia la lesione muscolare. E' successo già ad altri calciatori. Di testa sta bene, sa quanto è importante e quanto può darci".
IKWUEMESI - "Alla fine abbiamo inserito un attaccante con caratteristiche diverse, che ha bisogno di verticalità e sta cercando di inserirsi e percepire le dinamiche della squadra soprattutto nell’area avversaria".
MARTEGANI - "A me piace il gioco associativo tra Maggiore e Martegani, l'ho schierato in una linea più bassa ma ha partecipato alla manovra creando superiorità grazie all'integrazione con i due centrocampisti. Sono quattro giocatori di qualità".