GIOCARE DI PRIMA - "Gioco di prima e tocco più palloni? Questa è l'idea del mister. Vuole far giocare gli attaccanti più vicino all'area, mi sta piacendo tanto e speriamo di poter continuare così. Vogliamo partire nella miglior maniera in campionato".
GOL - "Se posso farne di più? Speriamo di sì. Ora sto più vicino all'area e spero di poterne fare di più. Più gol rispetto al Frosinone? Tutti, non solo io, vogliamo fare il massimo e speriamo di riuscirci".
CRESCITA - "Lavorando ogni giorno spero di poter crescere ancora di più. So di dover migliorare in tante cose e ci sto lavorando, questa è la strada giusta per poter continuare così. Dalla fine dell'anno scorso ho acquisito maggiore fiducia con Ranieri e ora con Gasperini posso crescere ancora di più".
JURIC E GASPERINI - "Sono simili, ma Gasperini è un'altra cosa. Juric era più specifico in alcune cose, Gasp mi lascia più libertà dalla trequarti in poi per esprimermi al meglio. E poi dobbiamo giocare sempre in avanti e mai di schiena e questo mi sta piacendo molto".
CONSIGLI AI NUOVI - "Loro capiscono che le cose possono andare bene o male, noi vogliamo sempre andare bene. Deve esserci la tranquillità, è cambiato tutto e c'è un nuovo allenatore. Ci troviamo meglio ogni settimana, questa è la strada. Dobbiamo partire bene in campionato, non come l'anno scorso e dobbiamo vincere la prima giornata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)