CENTROCAMPISTA - "E' un dato di fatto che abbiamo perso la doppia cifra di Beto e Deulofeu, anche in termini di assist. Quando ha un sistema di gioco con due quinti di gamba e qualità, con mezzali di inserimento come può essere anche Payero, che ha gamba e tiro, mi aspetto molto di più dai quinti quando chiudiamo l'azione. Siamo una squadra che crossa tanto, siamo la squadra che ha calciato di più in porta in queste prime giornate, ma abbiamo fatto un solo gol, quindi dobbiamo essere più cattivi e solo con l'allenamento ci si riesce. Sono sicuro che gli attaccanti faranno gol, a Thauvin manca solo quello, sta bene, è cresciuto. Abbiamo anche Success e Pafundi. Sicuramente negli inserimenti stiamo lavorando ancora di più rispetto all'anno scorso".
PEREYRA - "Lo conosciamo bene, lui dove lo metti suona, gli ho fatto fare mezzala sinistra, destra, quinto di sinistra, di destra, sottopunta, gli manca solo il ruolo di braccetto e ha fatto tutti questi ruoli bene. Parte da una buona base di condizione fisica, è un giocatore aerobico, fa in fretta ad andare in forma, è un ragazzo che più metti vicino alla porta più ha la capacità di fare la giocata".
EBOSSE E PAFUNDI - "Nessuna novità. Ebosse è tornato in gruppo in pianta stabile, è due settimane che è a pieno regime con la squadra, ha bisogno di tempo per riprendere confidenza con il campo dopo i sei mesi per il crociato. Anche Pafundi è tornato, ha sofferto a lungo di pubalgia e ha bisogno di tempo ma c'è".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)