Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la vittoria in Conference League contro il Lask. Le sue parole riprese da FirenzeViola. MARTINELLI – “Sono contento per Tommy. E’ un ragazzo bravissimo, sempre...
Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la vittoria in Conference League contro il Lask. Le sue parole riprese da FirenzeViola.
MARTINELLI - "Sono contento per Tommy. E' un ragazzo bravissimo, sempre sul pezzo nonostante la sua età e se lo merita. Oggi è una serata speciale per lui e siamo tutti contenti. Si deve godere questo momento con tutti i suoi cari e poi deve tornare a lavorare sul campo come sempre".
DOPPIETTA - "Sì sono arrivato al momento in cui mi sento bene fisicamente e più maturo mentalmente. Non mi voglio accontentare e voglio dare il massimo in ogni gara".
APPROCCIO - "L'approccio è troppo importante, soprattutto quando giochi tante partite vicine. C'è il rischio che uno possa avere dei cali di tensione e invece noi attacchiamo subito la partita. Non è mai facile confermarsi così. Non possiamo mollare questo deve essere sempre il nostro atteggiamento".