squadra

Sottil: “Lucca in crescita, segnerà. Ebosele un orgoglio, Kristensen, Payero e Lovric…”

Sottil: “Lucca in crescita, segnerà. Ebosele un orgoglio, Kristensen, Payero e Lovric…” - immagine 1
Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le sue parole riprese da TMW: “E’ difficile andare a casa, mi dispiace per i ragazzi: non ho niente da...
Marco Astori

Andrea Sottil, tecnico dell'Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le sue parole riprese da TMW: "E' difficile andare a casa, mi dispiace per i ragazzi: non ho niente da recriminare. Siamo stati tambureggianti, non abbiamo mai rischiato: abbiamo avuto una partenza fulmina. Sembra un paradosso, ma è la miglior partita da inizio stagione. Dobbiamo essere più cinici e precisi sotto porta. Usciamo sconfitti ma io vado fiero di cosa hanno fatto i miei ragazzi".

LUCCA - "Ha fatto una grande partita, come tutti: è assolutamente in crescita, si sta muovendo molto bene. Combatte, tiene palla: arriveranno i gol, deve stare sereno e lavorare come sta facendo. Sa anche lui che quel gol andava fatto".


KRISTENSEN E PAYERO - "Arrivare dal campionato danese non è semplice, ha grandi qualità, dimostra una serenità sua, impatta bene gli allenamenti, migliorerà e crescerà ma ha fatto la sua partita. Payero ha fatto staffetta al contrario con Lovric e ha fatto una buona gara".

EBOSELE - "Nessuno può essere contento del risultato, ma della prestazione sì, Ebosele sta facendo bene, sta lavorando e dà soddisfazione vedere un giocatore così, alla prima amichevole con il Bayer Leverkusen l'anno scorso su un taglio era ancora nell'albergo nemmeno nostro ma del Bayer. Oggi vederlo così è un orgoglio per tutti, l'ennesimo giocatore che questo scouting ha trovato. Cresciuto molto, complimenti a lui come a tutti, adesso da lui devono arrivare i gol, devono far gol i quinti, lì la passi a Lucca ma poteva anche segnare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.