squadra

Sottil: “Lucca e Thauvin erano stanchi, Walace monumentale e perchè non gioca Akè”

Andrea Agostinelli
Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo il apreggio contro il Frosinone. Queste le sue parole raccolte da TMW. AKÉ – “Può fare tanti ruoli, però nei quinti ho già tanti cambi e ho...

Andrea Sottil, tecnico dell'Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo il apreggio contro il Frosinone. Queste le sue parole raccolte da TMW.

AKÉ - "Può fare tanti ruoli, però nei quinti ho già tanti cambi e ho preferito inserire Zemura ed Ebosele".

LUCCA - "Il cambio? Lui e Thauvin erano stanchi, Quina è giocatore di estro, sta molto bene, lasciando Lovric per coprire Ebosele e cercare la coppia Success Semedo, è una situazione che quando ho i cinque cambi e li ho fatti".

WALACE - "Ha avuto qualche problemino fisico e in questo momento lì non c'è un giocatore con le sue caratteristiche e non lo avremo, gli altri hanno tutti caratteristiche diverse. Ha dovuto stringere i denti, è stato monumentale ed esemplare, su qualche pallone non è riuscito ad essere reattivo".

KABASELE - "E' un giocatore che ha giocato 5-6 anni in Premier League, può fare tutti i ruoli della linea difensiva, ci garantisce esperienza. Ha fatto una gran partita, così come tutta la linea arretrata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.