BETO - "Io sono contento che finalmente il mercato finirà. Non lo dico come scusa, ma come dato di fatto. Per un allenatore è difficile perdere Beto due giorni prima della partita o essere sempre sul chi va là. Magari un giocatore può andare via. Non è facile, prepari le partite, la crei sul gruppo, per specifiche di alcuni giocatori che hai. Poi rimani un po' così perché non hai più un giocatore".
SAMARDZIC - "La vicenda la conoscete, è tornato qui, è un grande professionista, gli piace giocare nell'Udinese. Ha fatto una grande prestazione facendo quello che è il suo forte, l'inserimento. A fari spenti sotto la punta, dove sapevamo che la Salernitana lasciava buchi. Mi spiace per i ragazzi, ci portiamo a casa un punto. Oggi tutti parlano di lui, però bisogna dare atto alla società di aver fatto un gran colpo. A questo punto mi auguro che resti, saltata la trattativa con l'Inter si è messo a disposizione e ha dato una grossa mano. Esterno fortissimo, giocatore di grande qualità. Per fortuna venerdì finisce il mercato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)