news

Sommer: “Scudetto? Ne mancano tante, ma situazione buona. Sui clean sheet vi dico…”

Sommer: “Scudetto? Ne mancano tante, ma situazione buona. Sui clean sheet vi dico…” - immagine 1
L’Inter vince 2-1 contro il Genoa e si porta a +15 sulla Juventus, seconda in classifica. Ecco le parole del portiere nerazzurro Yann Sommer a DAZN e Sky: “Una vittoria veramente importante contro una buona squadra, dobbiamo lottare per ogni...
Alessandro Cosattini

L’Inter vince 2-1 contro il Genoa e si porta a +15 sulla Juventus, seconda in classifica. Ecco le parole del portiere nerazzurro Yann Sommer a DAZN e Sky: “Una vittoria veramente importante contro una buona squadra, dobbiamo lottare per ogni punto in questo campionato. Veramente contento per questa vittoria, meno per la prestazione, ma sono importanti i tre punti. Champions? Siamo pronti, si va per gradi ma vediamo cosa succede con l'Atletico Madrid. I sedici clean sheet sono merito di tutta la squadra che difende in maniera compatta. Per un portiere è bellissimo giocare con questa difesa. Da portiere devi essere concentrato sempre, le situazioni cambiano continuamente, una bella sfida per me”.

SCUDETTO - “La situazione è buona, ma andiamo di gara in gara e ne mancano ancora tante. Sabato ci attende una gara difficile contro il Bologna, poi ci sarà il Napoli dopo la Champions. Sono gare difficili, ma vogliamo prendere più punti possibili per capire quanto lontano possiamo andare”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.