news

Sommer: “Rigore parato? Studio molto gli avversari. Ma l’avevo presa prima io di Nzola”

Sommer: “Rigore parato? Studio molto gli avversari. Ma l’avevo presa prima io di Nzola” - immagine 1
Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo il match vinto con la Fiorentina”Il caso del rigore è stato difficile, sono sicuro di aver toccato io la palla per primo ma l’arbitro ha deciso così. Sono felice,...
Marco Astori

Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo il match vinto con la Fiorentina"Il caso del rigore è stato difficile, sono sicuro di aver toccato io la palla per primo ma l'arbitro ha deciso così. Sono felice, studiamo molto gli avversari prima delle partite e sono felice di averlo parato".

PRIMO POSTO - "Al momento siamo felicissimi di aver vinto questa partita su un campo difficile e contro un avversario forte: hanno avuto diverse occasioni per segnare, noi l'abbiamo fatto con 1-2. Siamo molto felici e ora prepareremo molto bene la Juve e vedremo".


CLEAN SHEET - "Non pensiamo lontano, è un grande lavoro della squadra: è per questo che ne abbiamo fatti tanti. Dobbiamo continuare così, sarà dura nelle prossime settimane: dobbiamo recuperare bene, è una settimana molto importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.