Wesley Sneijder, ex trequartista dell'Inter, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Mehdi Taremi: "Credetemi, ho occhio, io il talento lo riconosco, soprattutto lo vedo da vicino… È bastato un anno nella sua stessa squadra (i qatarioti dell’Al-Gharafa nel 2018-19, ndr ) per capire quanto sia forte. Ma conosco anche l’Italia e so che serve tempo per capire la cultura calcistica di una nazione come la vostra. E poi la lingua, le abitudini… Non è facile, soprattutto per chi non è europeo. Nella seconda parte della stagione Taremi sarà utile, anche perché bisogna alternare, soprattutto in attacco".
news
Sneijder su Taremi: “Credetemi, ho occhio e riconosco il talento: vi dico che Mehdi…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Mehdi Taremi of FC Internazionale, in action, applauds the fans during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Wesley Sneijder, ex trequartista dell’Inter, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Mehdi Taremi: “Credetemi, ho occhio, io il talento lo riconosco, soprattutto lo vedo da vicino… È bastato un anno nella sua...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
