Emergenza totale sulle fasce per l’Inter di Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha solo Denzel Dumfries a disposizione dopo lo stop di Federico Dimarco. Oltre a lui, sono out Carlos Augusto (il primo che dovrebbe tornare), Zalewski e...
Emergenza totale sulle fasce per l'Inter di Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha solo Denzel Dumfries a disposizione dopo lo stop di Federico Dimarco. Oltre a lui, sono out Carlos Augusto (il primo che dovrebbe tornare), Zalewski e Darmian.
Secondo quanto svelato da Sky Sport, Inzaghi ha due idee per l’ottavo d’andata di Champions League contro il Feyenoord di mercoledì. O il 3-5-2 adattando qualcuno sulla fascia sinistra oppure il 4-4-2, già utilizzato a gara in corso dopo i recenti stop sulle fasce. Sono queste due le opzioni su cui sta riflettendo attentamente Inzaghi col suo staff.
In particolare, Sky spiega che per ovviare all’emergenza sulle fasce Inzaghi potrebbe schierare Bastoni esterno a sinistra in un 3-5-2 con Dumfries a destra. Può anche abbassarsi e formare una linea a 4 con Pavard, De Vrij e Acerbi. È un'ipotesi, da verificare nell'allenamento di domani.