Il Napoli nel pomeriggio ha pubblicato un aggiornamento su Milinkovic-Savic e David Neres, ma quali sono i tempi di recupero? Commenta così Sky, che parla di circa 15 giorni di stop per il portiere: "Si allunga la lista infortunati in casa Napoli. L'ultimo ad aggiungersi è Vanja Milinkovic-Savic, che aveva già saltato il big match con la Juventus lasciando i pali al rientrante Meret. Il portiere serbo si è sottoposto a esami strumentali dopo il problema muscolare accusato nei giorni scorsi: il responso, come recita il bollettino uscito sul sito del club, parla di "elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra". Il portiere serbo salterà la decisiva partita in Champions League contro il Chelsea e quella di campionato contro la Fiorentina, con lo staff medico azzurro che conta di rimettere a disposizione l'ex Torino per la trasferta di Genova del 7 febbraio”.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Sky – Napoli, questi sono i tempi di recupero per Milinkovic e Neres: quanto stanno fuori
Il Napoli nel pomeriggio ha pubblicato un aggiornamento su Milinkovic-Savic e David Neres, ma quali sono i tempi di recupero? Commenta così Sky, che parla di circa 15 giorni di stop per il portiere: “Si allunga la lista infortunati in casa...
Per Neres si parla di almeno 60-75 giorni di stop: “L'altra notizia di oggi in casa Napoli è l'operazione di David Neres: il brasiliano, volato a Londra nelle scorse ore per sottoporsi all'intervento chirurgico alla caviglia sinistra, ha postato una foto dall'ospedale insieme con la moglie. Dovrebbe restare lontano dai campi per 2 mesi-2 mesi e mezzo, ma molto dipenderà dall'evoluzione post operatoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

