Il punto infortunati in casa Milan dopo la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo. Segnala Sky Sport che i controlli effettuati su Ruben Loftus-Cheek hanno evidenziato una contusione al polpaccio mentre per Sportiello si tratta di un'infiammazione a un ginocchio. Oggi lavoro personalizzato per entrambi, possibile il loro recupero per l'Atalanta. Nel dettaglio, per Loftus-Cheek si valuterà domani se aggregarlo in gruppo o meno.
news formazioni
Sky: “L’esito dei controlli per Loftus-Cheek e Sportiello, novità sul rientro di Bennacer”
Il punto infortunati in casa Milan dopo la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo. Segnala Sky Sport che i controlli effettuati su Ruben Loftus-Cheek hanno evidenziato una contusione al polpaccio mentre per Sportiello si tratta di...
Novità anche sul recupero di Ismael Bennacer, segnala sempre Sky Sport: "operato a metà settembre in Finlandia dal dottor Lasse Lempainen, Bennacer inizierà adesso la fase della riatletizzazione e con cautela tornerà a lavorare con la squadra nel giro di 10/15 giorni. L'obiettivo è di tornare a disposizione per Milan-Roma, in programma domenica 29 dicembre. Un recupero fondamentale per i rossoneri, considerando la coperta corta a centrocampo, che consentirà alla dirigenza di non avere troppa fretta sul mercato per individuare un rinforzo in quel reparto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

