news

Sky: “Arnautovic, la verità sulle parole dell’agente: questa è la big italiana che si è mossa”

Sky: “Arnautovic, la verità sulle parole dell’agente: questa è la big italiana che si è mossa” - immagine 1
Spunta anche Marko Arnautovic tra le idee dell’Inter per rinforzare l’attacco, rimasto senza Lukaku. Dopo esser stato accostato alla Roma, il nome dell’austriaco è finito nel mirino dei nerazzurri. “Il Bologna ci aveva promesso che in...
Alessandro Cosattini

Spunta anche Marko Arnautovic tra le idee dell’Inter per rinforzare l’attacco, rimasto senza Lukaku. Dopo esser stato accostato alla Roma, il nome dell’austriaco è finito nel mirino dei nerazzurri. “Il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui”, ha detto l’agente ieri.

E SkySport spiega: "L'Inter continua a lavorare sull'attacco e ha sondato il terreno con il Bologna per Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco classe '89 è un profilo che interessa e c'è già stato un primo contatto. Il calciatore, come dichiarato dal fratello (che è il suo agente) vorrebbe essere liberato per avere l'opportunità di giocare in un top club. L'idea dei nerazzurri, comunque, non è solamente quella di prendere Arnautovic: qualora dovesse arrivare l'austriaco, poi si proverebbe a cercare una sistemazione a Correa e impreziosire il reparto offensivo con Balogun, che sarebbe un investimento per il futuro. Restano in piedi anche le piste Beto e Taremi.


Intanto l'Inter si prepara ad ufficializzare Lazar Samardzic ed Emil Audero. Nella serata di ieri sia il trequartista che il portiere sono arrivati a Milano e oggi si sottoporranno alle visite mediche, ultimo step prima di firmare i rispettivi contratti e iniziare la loro esperienza in nerazzurro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.