Sommer annunciato titolare da Chivu, Mkhitaryan è in vantaggio su Sucic in mediana, per il resto pochi dubbi di formazione per l'Inter in vista della sfida alla Roma. Da Sky Sport riferiscono che quello principale rimane in attacco: "Pio Esposito o Bonny? Questo è il dubbio di formazione. Thuram non c'è, anche oggi si è allenato a parte e ha lasciato il ritiro mentre la squadra prendeva l'aereo per Roma. Non dobbiamo dare per scontato che giochi Lautaro secondo Chivu, anche se a noi sembrerebbe strano. Diamo in vantaggio Lautaro e Bonny. Perché Bonny? Perché è il cambio naturale per Thuram. Con Pio sarebbe lui a fare la boa e Lautaro a girargli intorno, mentre Bonny gli permette di giocare come al solito". Mkhitaryan è in vantaggio su Sucic a centrocampo, ci sono Barella e Calhanoglu".
news formazioni
Sky – Inter, chi c’è in pole per affiancare Lautaro contro la Roma. Mkhitaryan…

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 17: Ange-Yoan Bonny and Pio Esposito of FC Internazionale embrace after victory in the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between AFC Ajax and FC Internazionale Milano at Johan Cruijff Arena on September 17, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Sommer annunciato titolare da Chivu, Mkhitaryan è in vantaggio su Sucic in mediana, per il resto pochi dubbi di formazione per l’Inter in vista della sfida alla Roma. Da Sky Sport riferiscono che quello principale rimane in attacco:...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
