squadra

Sky: “Infortunio Pellegrini, le sue condizioni e decisione presa per il Cagliari”

Andrea Agostinelli
È durata neanche 15 minuti la partita di Lorenzo Pellegrini ieri contro il Servette. Il capitano della Roma ha subito un infortunio muscolare al flessore e secondo Sky salterà il Cagliari: “Il numero 7 giallorosso è stato colpito...

È durata neanche 15 minuti la partita di Lorenzo Pellegrini ieri contro il Servette. Il capitano della Roma ha subito un infortunio muscolare al flessore e secondo Sky salterà il Cagliari: "Il numero 7 giallorosso è stato colpito duramente alla coscia destra da Mazikou, e si è immediatamente accasciato a terra chiedendo l'intervento dello staff medico. Il centrocampista salterà sicuramente la trasferta contro il Cagliari, in programma domenica alle 18. Gli esami a cui si sottoporrà il giocatore faranno maggiore chiarezza sui tempi di recupero e sulla possibilità che possa rispondere a un'eventuale convocazione del Ct Spalletti per le partite dell'Italia contro Malta e Inghilterra. Pellegrini era stato già costretto a saltare le partite contro Empoli, Sheriff e Torino (in panchina) per un problema agli adduttori". Mourinho aveva confermato che si trattasse del solito infortunio: "Da come ho visto, dal suo linguaggio del corpo, mi è sembrato che è qualcosa di muscolare al flessore, quello che gli succede di solito".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.