news formazioni

Skorupski, Holm, Castro, Miranda, Ferguson: dubbi e certezze di formazione nel Bologna

Marco Astori
Possibili rotazioni in casa Bologna dopo le fatiche di Champions. Tra Skorupski e Ravaglia il ballottaggio è apertissimo. In difesa dubbio a destra tra Posch e Holm, con Beukema e Lucumì al centro e Miranda o Lykogiannis a sinistra (favorito il...

Possibili rotazioni in casa Bologna dopo le fatiche di Champions. Tra Skorupski e Ravaglia il ballottaggio è apertissimo. In difesa dubbio a destra tra Posch e Holm, con Beukema e Lucumì al centro e Miranda o Lykogiannis a sinistra (favorito il primo). Può trovare spazio Moro in mediana: più lui di Ferguson (titolare in Champions) e Pobega accanto a Freuler. Verso la conferma Odgaard sulla trequarti, sulle fasce pronti Ndoye e Dominguez; pesa l'assenza di Orsolini per infortunio. Testa a testa tra Dallinga e Castro, col primo leggermente favorito ma è testa a testa ed è tutto aperto. Possibile staffetta tra i due. Torna a disposizione Cambiaghi, è stato convocato.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch/Holm, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Freuler, Moro/Ferguson/Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga/Castro.