Due “italiani” lasciano il ritiro della nazionale serba: si tratta di Vanja Milinkovic-Savic e Ivan Ilic. Il centrocampista del Torino ha accusato un fastidio al polpaccio, per questo è stato rimandato a casa. Milinkovic è arrivato in ritiro con mal di schiena, da qui la decisione di farlo tornare a Napoli. “Savic, che soffre di mal di schiena, ha giocato contro il Genoa sotto iniezioni, e il Napoli ha informato per iscritto la FSS che avrà bisogno di circa dieci giorni di recupero”, si legge sul comunicato della federazione. Questo vuol dire che sarà regolarmente disponibile alla ripresa, se non ci saranno sorprese.
squadra
Serbia, tornano a casa per problemi fisici Milinkovic-Savic e Ilic: ecco le motivazioni

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Vanja Milinkovic-Savic of Napoli reacts after conceding a second goal scored by Jeremy Doku of Manchester City during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD1 match between Manchester City and SSC Napoli at City of Manchester Stadium on September 18, 2025 in Manchester, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Due “italiani” lasciano il ritiro della nazionale serba: si tratta di Vanja Milinkovic-Savic e Ivan Ilic. Il centrocampista del Torino ha accusato un fastidio al polpaccio, per questo è stato rimandato a casa. Milinkovic è arrivato in ritiro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
