news formazioni

Secolo: “Balotelli bombarda il portiere su punizione, convocazione possibile”

Secolo: “Balotelli bombarda il portiere su punizione, convocazione possibile” - immagine 1
Mario Balotelli e prova i calci piazzati. Lo segnala Il Secolo XIX con gli ultimi dettagli in casa Genoa: “Pallone posizionato al limite dell’area, calcio di punizione: Mario Balotelli si prepara a calciare, traiettoria che si alza a...
Andrea Agostinelli

Mario Balotelli e prova i calci piazzati. Lo segnala Il Secolo XIX con gli ultimi dettagli in casa Genoa: "Pallone posizionato al limite dell’area, calcio di punizione: Mario Balotelli si prepara a calciare, traiettoria che si alza a superare la barriera e poi si abbassa per finire la sua corsa nell’angolino. L’allenamento in gruppo è finito, è il momento delle esercitazioni sui calci piazzati e a lezione da SuperMario ci sono Bohinen e Melegoni. Di lezioni ne hanno parecchio bisogno, le loro traiettorie sono spesso ben poco efficaci. Balotelli invece bombarda il portiere senza fermarsi mai, è ai primi allenamenti con la sua nuova squadra e la condizione non può certo essere la migliore. Ma la voglia, quella non manca.

E così, dopo aver visto dalla tribuna del Ferraris la gara con la Fiorentina, il centravanti si avvia verso la prima convocazione, in vista della trasferta di Parma. E al Tardini potrebbe arrivare anche l’esordio in maglia rossoblù, con ogni probabilità a gara in corso... Il programma di lavoro al Signorini prevede spesso doppie sedute, tra lavoro con la squadra e lavoro personalizzato. La sosta lo aiuterà a rimettersi in pari con gli altri, per il momento c’è la possibilità di qualche ingresso a gara in corso. E al Genoa la sua presenza è sicuramente di grande aiuto, perché l’emergenza infortuni resta intatta, specialmente nel settore offensivo. Vitinha, Ekuban e Messias si rivedranno dopo la sosta, lo stesso può valere per Ankeye che al momento pare destinato a saltare anche la trasferta di Parma. Davanti restano Pinamonti e Ekhator, la presenza di Balotelli, anche part-time, può essere molto importante".