sosfanta news Siparietto tra Sebastiano e Pio Esposito: “Ora devi fare gol!”. “Il mio voto stasera…”

squadra

Siparietto tra Sebastiano e Pio Esposito: “Ora devi fare gol!”. “Il mio voto stasera…”

Siparietto tra Sebastiano e Pio Esposito: “Ora devi fare gol!”. “Il mio voto stasera…” - immagine 1
Pio Esposito ha esordito da titolare in Champions League da titolare, al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime e Sky Sport, ecco le sue parole: PRESTAZIONE – “Alla fine siamo al top del livello...
Tommaso Lerro

Pio Esposito ha esordito da titolare in Champions League da titolare, al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime e Sky Sport, ecco le sue parole:

PRESTAZIONE - "Alla fine siamo al top del livello qui, ma quando gioco cerco di puntare sulle mie caratteristiche e le mie certezze, lavorare tanto per la squadra col fisico: come lo facevo in B cerco di farlo ovunque, è andata bene e sono contento".


ISPIRAZIONE - "A chi mi ispiro? A me piace tanto Dzeko, ho avuto la fortuna di vederlo ad Appiano in Primavera: mi è sempre piaciuto il suo stile di gioco con la squadra. Poi i miei compagni sono di livello top mondiale, Thuram l'ha dimostrato ancora: da loro cerco di rubare ogni giorno. Punti deboli e di forza? Sto lavorando ogni settimana sull'esplosività e la rapidità nei primi passi, posso migliorare su tutto, ho 20 anni e ho tanti margini. Punto di forza è la protezione della palla, far giocare bene la squadra e la presenza in area".

VOTO - "Sempre difficile darsi un voto da soli a caldo, sicuramente sono molto contento della partita della squadra, tornare a vincere era la cosa più importante. Dimarco mi ha dato 7,5? È giusto, con il gol avrei arrotondato molto! Ma c'è tempo. Cosa mi dirà la mia famiglia? Ho già letto qualche messaggio, tanti complimenti e sono tutti molto contenti".

SIPARIETTO CON SEBASTIANO - "Mio fratello ultimo giocatore dell'Inter italiano a giocare titolare? Me lo ricordo bene, ero allo stadio a sostenerlo, per questo è un orgoglio doppio". Subito dopo Alessia Tarquinio, inviata di Prime, ha chiamato il fratello Sebastiano al telefono con cui è nato questo siparietto, queste le parole dell'attaccante ora al Cagliari: "Siamo solo che orgogliosi, mi sono venuti i brividi perché ha fatto davvero una grande partita! Poi è arrivata l'ora di far gol Pio, che poi io, con i gol che ho già fatto, scappo e non mi riprendi più!".