ISPIRAZIONE - "A chi mi ispiro? A me piace tanto Dzeko, ho avuto la fortuna di vederlo ad Appiano in Primavera: mi è sempre piaciuto il suo stile di gioco con la squadra. Poi i miei compagni sono di livello top mondiale, Thuram l'ha dimostrato ancora: da loro cerco di rubare ogni giorno. Punti deboli e di forza? Sto lavorando ogni settimana sull'esplosività e la rapidità nei primi passi, posso migliorare su tutto, ho 20 anni e ho tanti margini. Punto di forza è la protezione della palla, far giocare bene la squadra e la presenza in area".
VOTO - "Sempre difficile darsi un voto da soli a caldo, sicuramente sono molto contento della partita della squadra, tornare a vincere era la cosa più importante. Dimarco mi ha dato 7,5? È giusto, con il gol avrei arrotondato molto! Ma c'è tempo. Cosa mi dirà la mia famiglia? Ho già letto qualche messaggio, tanti complimenti e sono tutti molto contenti".
SIPARIETTO CON SEBASTIANO - "Mio fratello ultimo giocatore dell'Inter italiano a giocare titolare? Me lo ricordo bene, ero allo stadio a sostenerlo, per questo è un orgoglio doppio". Subito dopo Alessia Tarquinio, inviata di Prime, ha chiamato il fratello Sebastiano al telefono con cui è nato questo siparietto, queste le parole dell'attaccante ora al Cagliari: "Siamo solo che orgogliosi, mi sono venuti i brividi perché ha fatto davvero una grande partita! Poi è arrivata l'ora di far gol Pio, che poi io, con i gol che ho già fatto, scappo e non mi riprendi più!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)