DIFENSORI - Federico Baschirotto è reduce da una prestazione incolore. Contro il Napoli ha deluso portando a casa un cinque in pagella. Il centrale del Lecce è chiamato al riscatto immediato. E la sfida con il Sassuolo diventa l’occasione migliore per fare meglio anche al fantacalcio. Occhio a Natan nel Napoli. Il centrale brasiliano è in grande crescita, sempre più positivo nelle ultime partite. Si sta affermando come una possibile certezza, non più solo una scommessa dopo queste prime partite in Italia. Jaka Bijol è contro l'Empoli, può fare una buona partita ed essere tra i migliori dell'Udinese.
CENTROCAMPISTI - Occhio in casa Milan dove stanno salendo le quotazioni di Yunus Musah. Dopo la prova in Champions di Dortmund, per il mediano rossonero si prospetta un nuovo impiego da titolare. Carta intrigante da giocare al fantacalcio: come scommessa vale la pena puntare sul suo dinamismo. Contro il Genoa può fare bene. A Torino c’è il derby e uno come Weston McKennie diventa un jolly preziosissimo in una partita dove gli inserimenti dei centrocampisti possono fare la differenza. In questo senso il centrocampista della Juventus sa come colpire. Opzione da bonus che va utilizzata senza pensarci troppo. Rispetto allo scorso campionato la produzione offensiva di Patrick Ciurria è calata. Zero gol e soltanto un assist in sette partite. Attenzione però a metterlo in discussione. Spesso ha sfoderato buone partite. Gli è mancato soltanto il bonus. Che resta nel suo DNA. Contro la Salernitana potete schierarlo. Adesso va inquadrato più da scommessa perché rispetto all'anno scorso, almeno fin qui, non è più quella pedina travolgente in area di rigore. Nella Roma sta crescendo Leandro Paredes, che ha sempre giocato in campionato e nelle ultime sei in Serie A è stato schierato titolare da Mourinho. Sui calci da fermo l’argentino sa trasformarsi in un giocatore da bonus. Soluzione da tenere in caldo in vista della prossima giornata. Fantallenatori avvisati: contro il Cagliari è una scommessa che può diventare parecchio produttiva.
ATTACCANTI - Arkadiusz Milik ha recuperato. E per Allegri è un’ottima notizia in vista del derby di Torino, considerando gli acciacchi nel reparto avanzato. L’attaccante bianconero viaggia spedito verso una maglia da titolare. Al fantacalcio diventa una scommessa che si può fare. La Juventus ha segnato soltanto una rete nelle ultime due gare di campionato. Appunti che possono indirizzare le scelte: quel gol lo ha segnato proprio il polacco. La Salernitana ha necessariamente bisogno di ritrovare i gol di Boulaye Dia. In questa stagione non è partito benissimo. Arriva da un periodo travagliato e ha segnato solo un gol alla seconda di campionato. Un momento negativo che modificato il suo status, complice anche qualche problema fisico. Con l’Inter è partito titolare. E domenica a Monza andrà a caccia di un gol scacciacrisi. Per la Salernitana e pure per i fantallenatori che lo stanno aspettando. Walid Cheddira è pronto a tornare titolare al centro dell’attacco del Frosinone. A Roma ha giocato solo uno spezzone del secondo tempo. Ma contro il Verona sarà regolarmente al suo posto. Nessun dubbio in proiezione fantacalcio. È la partita giusta per puntare sull’ex Bari. Che senza Harroui è anche il primo rigorista scelto da Di Francesco.
Top 11 Scommesse - Turati; Baschirotto, Bijol, Natan; Musah, McKennie, Ciurria, Paredes; Milik, Dia, Cheddira.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/97446e47d72f0d7d2b2bb0ecc19770df-e1765957171277.jpeg)