Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha risposto così sui rumors relativi al possibile ritorno di Walter Samuel all'Inter come vice di Chivu: "Per quanto riguarda Walter, sì, c’è stata una chiamata da parte di Chivu, suo compagno e amico, per proporgli di raggiungerlo all’Inter. Walter ha apprezzato molto il gesto e il contatto da parte di quello che è il club della sua vita, dove ha costruito tutta la sua carriera. Tuttavia, ha un impegno con noi e ha deciso di rispettarlo. Questo dice molto su di lui: è una dimostrazione di affetto, di grande professionalità, e io personalmente gli sono grato. Ovviamente gli pesa molto non poter andare, gli fa male nell’anima, ma è così che stanno le cose, e per quanto ci riguarda, l’argomento è chiuso".
news
Scaloni: “Samuel-Inter? Chivu l’ha chiamato, lui ha rifiutato. Gli pesa nell’anima ma…”

MUNICH, GERMANY - MAY 31: Alessandro Trolli of the comedy trio Gli Autogol and legend of FC Internazionale Milano, Walter Samuel speak prior to the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha risposto così sui rumors relativi al possibile ritorno di Walter Samuel all’Inter come vice di Chivu: “Per quanto riguarda Walter, sì, c’è stata una chiamata da parte di Chivu, suo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
