squadra

Sassuolo, la gerarchia rigoristi dopo l’infortunio di Berardi: le prime tre scelte

Sassuolo, la gerarchia rigoristi dopo l’infortunio di Berardi: le prime tre scelte - immagine 1
Stagione finita per Mimmo Berardi in casa Sassuolo, una tegola pesantissima per il nuovo allenatore Ballardini, che ha perso lo specialista assoluto dal dischetto (54 segnati e 8 sbagliati). Senza di lui, ora il rigorista è Andrea Pinamonti, 19...
Alessandro Cosattini

Stagione finita per Mimmo Berardi in casa Sassuolo, una tegola pesantissima per il nuovo allenatore Ballardini, che ha perso lo specialista assoluto dal dischetto (54 segnati e 8 sbagliati). Senza di lui, ora il rigorista è Andrea Pinamonti, 19 segnati e solo 2 sbagliati in carriera (con l'Atalanta ha fallito sia il primo tiro che la ripetizione successiva, ma poi ha segnato alla successiva con l'Empoli). Se non è in campo lui, o Armand Laurienté (1 su 1 da quando è al Sassuolo) o Nedim Bajrami se in campo (9 su 9 in carriera). Più specialista l'ex Empoli, ma da quando è a Sassuolo non ne ha mai calciati e quindi si candida il francese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.