news formazioni

Sassuolo ko in amichevole, i segnali: da Cragno a Berardi e Laurienté, stop Bajrami

Sassuolo ko in amichevole, i segnali: da Cragno a Berardi e Laurienté, stop Bajrami - immagine 1
Perde 1-0 in amichevole il Sassuolo di Alessio Dionisi contro il Parma, formazione di Serie B. Inizialmente l’allenatore schiera Cragno e non Consigli questa volta, nonostante abbia dichiarato che il titolare è proprio quest’ultimo in...
Alessandro Cosattini

Perde 1-0 in amichevole il Sassuolo di Alessio Dionisi contro il Parma, formazione di Serie B. Inizialmente l’allenatore schiera Cragno e non Consigli questa volta, nonostante abbia dichiarato che il titolare è proprio quest’ultimo in partenza. C’è Mulattieri e non Pinamonti al centro dell’attacco inizialmente, parte in panchina anche Laurienté: gioca Ceide a sinistra, con Volpato sulla trequarti e Berardi a destra. Incomincia fuori in difesa il nuovo arrivato Vina, subentrato nella ripresa; gioca invece dal 1’ Viti al centro della difesa.

Segnali positivi dal solito Berardi, che gioca a tutto campo con la fascia da capitano al braccio oggi. Dal suo piede nascono sempre le migliori occasioni del Sassuolo. Positivo anche Mulattieri, che più volte calcia verso la porta avversaria. Nella ripresa rotazioni per Dionisi, che mischia le carte nel suo 4-2-3-1. Subito pericolosi Pinamonti e Laurienté, ma è il Parma a passare in vantaggio. Al 78’ da segnalare le scintille tra Berardi e il 2005 Mohamed, che è entrato in netto ritardo sul 10 del Sassuolo. Una botta gratuita non gradita da Mimmo. Ci prova ancora Laurienté nel finale, ma il suo diagonale finisce di pochissimo a lato. Pimpante l’esterno, tra i migliori dei suoi proprio come Berardi. Da segnalare, infine, il probabile stop di Bajrami: entrato al 46', ha abbandonato il campo all'84'. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.


Parma-SASSUOLO 1-0

Marcatori: -

Formazione: Cragno; Missori (46' Yeferson Paz), Viti (46' Erlic), Ruan Tressoldi (76' Miranda), Toljan (70' Vina); Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Volpato (46' Bajrami, 84' Defrel), Ceide (46' Laurienté); Mulattieri (46' Pinamonti).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.