Possono tornare in campo dal 1' Thorstvedt e Berardi in casa Sassuolo: hanno una settimana di allenamenti in più nelle gambe, Mimmo è favorito su Fadera a destra e il centrocampista è in vantaggio su Lipani. A completare l'attacco pronti Pinamonti e Laurienté, le altre due maglie in mediana invece saranno di Matic e Koné. Queste le parole di Grosso su Berardi: "Dal 1'? Abbiamo ancora un allenamento a disposizione però Domenico stava bene qualche giorno prima rispetto a quando lo abbiamo utilizzato e abbiamo voluto prenderci qualche giorno in più per averlo appieno. Non so se giocherà dall'inizio, voglio parlare con lui per capire le sue sensazioni ma siamo contenti di averlo ritrovato". Difesa a quattro composta da Walukiewicz e Doig sulle corsie laterali, al centro la coppia Idzes-Muharemovic.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Sassuolo, dalla gestione di Thorstvedt e Berardi a Pinamonti e Koné: la probabile del Sassuolo
Possono tornare in campo dal 1′ Thorstvedt e Berardi in casa Sassuolo: hanno una settimana di allenamenti in più nelle gambe, Mimmo è favorito su Fadera a destra e il centrocampista è in vantaggio su Lipani. A completare l’attacco...
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt/Lipani, Matic, Koné; Berardi/Fadera, Pinamonti, Laurienté.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

