GLI ALTRI INFORTUNI - "Stiamo facendo valutazioni di tutti i tipi. Più della metà dipendono da vecchie problematiche, come ad esempio quello di Marusic o di Zaccagni. Dia si porta dietro un problema alla caviglia da almeno tre anni. Diventa complicato arrivare ad una conclusione: ci dispiace per Cancellieri, aveva le caratteristiche adatte per questa partita. Isaksen arriva da una malattia ed è una situazione talmente variegata dall'essere complicata la ricerca di un fattore in comune".
GILA - "Non avevo dubbi su Mario, si vedeva che poteva esplodere per caratteristiche e tecnica, è stato veloce nel recepire quello che gli stavo chiedendo. Me lo aspettavo che diventasse così tanto che crescesse così che la società dopo la prima stagione lo voleva mandare in prestito, ma io mi sono opposto".
GUENDOUZI - "Lui lavora bene, giocare in determinati contesti può portare il giocatore ad avere più occasione. La squalifica era evitabile, visti anche i numeri a disposizione. Poi è rientrato su ottimi livelli: se fa qualche gol in più è meglio, ma ci va bene anche così".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)