news

Sarri: “Sento sempre la fiducia del club! Moggi? Non rispondo a un radiato, con lui Juve in B”

Andrea Agostinelli
Maurizio Sarri non le manda. Il tecnico della Lazio ha parlato ai canali ufficiale del club prima della partita contro l'Udinese, che sarà il posticipo del lunedì.

Maurizio Sarri non le manda. Il tecnico della Lazio ha parlato ai canali ufficiale del club prima della partita contro l'Udinese, che sarà il posticipo del lunedì: "Fiducia da parte del club? Io la sento quotidianamente e se esposta pubblicamente mi fa piacere".

Poi una risposta alle parole di Luciano Moggi: "Moggi? Mi mette in difficoltà perché devo rispondere a una radiato e mi sento di mancare di rispetto a i non radiati. L’ultimo Scudetto della Juve è stato sotto la mia gestione e l’unica retrocessione è stata sotto la sua gestione. Ho anche la sensazione di quello che c’è dietro le sue dichiarazioni, ma i fatti sono questi", le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.