news formazioni

Sarri cambia: la scelta su Guendouzi e Rovella. La probabile formazione della Lazio

Marco Astori
Qualche cambio in vista post Champions per Maurizio Sarri in casa Lazio. Lazzari salvo sorprese tornerà titolare, con Hysaj favorito su Marusic dall’altra parte; al centro della difesa Casale (più di Patric) e Romagnoli. A centrocampo...

Qualche cambio in vista post Champions per Maurizio Sarri in casa Lazio. Lazzari salvo sorprese tornerà titolare, con Hysaj favorito su Marusic dall'altra parte; al centro della difesa Casale (più di Patric) e Romagnoli. A centrocampo possibile chance dal 1' per Guendouzi, in vantaggio su Kamada; Cataldi nettamente avanti su Rovella in cabina di regia, con Luis Alberto da mezzala sinistra. In attacco difficile che restino fuori Immobile e Zaccagni, mentre a destra Isaksen e Pedro provano a insidiare Felipe Anderson.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Casale/Patric, Romagnoli, Hysaj/Marusic; Guendouzi/Kamada, Cataldi/Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson/Isaksen/Pedro, Immobile, Zaccagni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.