squadra

Sanabria, da quando c’è Zapata è cambiato tutto: il consiglio per il fantacalcio

Sanabria, da quando c’è Zapata è cambiato tutto: il consiglio per il fantacalcio - immagine 1
Zero gol e zero assist, solo 5 partite a voto. Sanabria da quando è arrivato Duvan Zapata al Torino è diventato a tutti gli effetti l’attaccante di scorta fin qui. Juric li ha provati insieme, ma hanno deluso. Potranno giocare nuovamente...
Alessandro Cosattini

Zero gol e zero assist, solo 5 partite a voto. Sanabria da quando è arrivato Duvan Zapata al Torino è diventato a tutti gli effetti l'attaccante di scorta fin qui. Juric li ha provati insieme, ma hanno deluso. Potranno giocare nuovamente in contemporanea, ma la sensazione è che l'allenatore preferisca avere solo Zapata in campo in questo momento. Si può scambiare Sanabria al fanta se cercate un titolare, il consiglio è di proporlo proprio a chi ha Duvan, per permettergli di fare la coppia in modo che abbia il suo vice (visti i problemi fisici di Zapata nelle passate stagioni). Oppure svalutarlo molto e darlo per un qualsiasi attaccante titolare, se vi servono voti davanti per non giocare in dieci. Chiaramente la stagione di Sanabria dipenderà molto dalle condizioni di Zapata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.