sosfanta news Sammarco: “Errori grossolani, sarebbe ridicolo parlare del buon approccio! Se resto? Rispondo così”

squadra

Sammarco: “Errori grossolani, sarebbe ridicolo parlare del buon approccio! Se resto? Rispondo così”

Daniele Najjar
Il tecnico del Verona, Paolo Sammarco, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 subita dai suoi contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole raccolte da TMW. SCONFITTA – “L’approccio è...

Il tecnico del Verona, Paolo Sammarco, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 subita dai suoi contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole raccolte da TMW.

SCONFITTA - "L'approccio è stato buono però dopo un 3-0 sembra ridicolo parlare di questo, abbiamo fatto degli errori anche individuali grossolani e contro una squadra come il Sassuolo lo paghi caro".

REAZIONE - "Sicuramente è preoccupante, abbiamo fatto fatica a reagire. C'era la volontà di riprenderla dopo un buon primo tempo, poi abbiamo preso quel terzo gol in contropiede. In questo momento è difficile reagire, ma dobbiamo farlo per forza. Questione mentale o di campo? Entrambe, speriamo che ci siano diverse soluzioni dalla prossima settimana perché eravamo veramente contati. La testa fa la differenza in questi momenti, dobbiamo restare uniti per cercare di fare risultati".

DIGNITA' - "Avevamo preparato qualcosa di diverso, i primi 30-40 minuti solo stati anche buoni. Purtroppo siamo fragili, è evidente, abbiamo preso gol per nostri errori grossolani ed è un momento in cui si pagano cari. Mi è dispiaciuto non vedere una gran reazione nel 2° tempo, bisogna lavorare con dignità e orgoglio perché lo meritano tutti quanti".


FUTURO AL VERONA - "Mi sembra troppo presto parlare dell'anno prossimo. Come sapete non so niente del mio futuro".

FINALE DI STAGIONE - "Come si gestisce? Preparando le partite, cercando di fare il massimo, solo così possiamo fare, non ci sono soluzioni, non ci sono magie da fare. Bisogna lavorare, stare sul pezzo perché siamo il Verona e dobbiamo ricordarcelo. Sensazioni? Io mi sto concentrando sul campo per cercare di lavorare al massimo, altre cose secondo me sono di secondo piano in questo momento".