news formazioni

Samardzic in pole e cosa filtra su Pereyra: la probabile formazione dell’Udinese

Samardzic in pole e cosa filtra su Pereyra: la probabile formazione dell’Udinese - immagine 1
Non ha ancora pienamente smaltito l’affaticamento muscolare Pereyra in casa Udinese. Rischia il forfait secondo quanto trapelato da Udine, Cioffi spera di riaverlo in extremis, ma non è certo. Difficile possa essere titolare, il posto a...
Andrea Agostinelli

Non ha ancora pienamente smaltito l'affaticamento muscolare Pereyra in casa Udinese. Rischia il forfait secondo quanto trapelato da Udine, Cioffi spera di riaverlo in extremis, ma non è certo. Difficile possa essere titolare, il posto a destra se lo contendono Ehizibue ed Ebosele, a sinistra invece Zemura è leggermente favorito su Kamara. A centrocampo Samardzic in pole su Payero, con Walace e Lovric a completare il reparto. Non sembrano esserci dubbi in difesa e in attacco: dietro pronti Perez, Giannetti e Kristensen, in attacco la coppia Thauvin-Lucca.

La probabile formazione - Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue/Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic/Payero, Zemura/Kamara; Thauvin, Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.