sosfanta news Samardzic decisivo in Champions: “Il rigore pesava molto. Fra gli assist e i gol…”

squadra

Samardzic decisivo in Champions: “Il rigore pesava molto. Fra gli assist e i gol…”

Samardzic decisivo in Champions: “Il rigore pesava molto. Fra gli assist e i gol…” - immagine 1
Decisivo nella rimonta dell’Atalanta contro il Club Brugge, Lazar Samardzic, autore del gol su calcio di rigore che ha rimesso in pista la Dea, ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole raccolte da TMW. RIGORE...
Daniele Najjar

Decisivo nella rimonta dell'Atalanta contro il Club Brugge, Lazar Samardzic, autore del gol su calcio di rigore che ha rimesso in pista la Dea, ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole raccolte da TMW.

RIGORE PESANTE - "Pesava molto perché dovevo segnare, ma sono riuscito a mettere la palla in rete. È stato fondamentale, poi ho festeggiato con la curva: questo è il momento più bello di tutti".


DECISIVO DALLA PANCHINA - "Sì, è sempre così. Quando entri vuoi aiutare la squadra, vuoi fare gol, vuoi fare assist. Come ho detto, l’obiettivo è sempre quello: aiutare la squadra".

ASSIST MUSAH - "Oggi abbiamo fatto bene, Musah ha servito il secondo assist sul secondo gol, quindi anche io sono entrato e ho dato il mio contributo. Un assist dalla panchina dimostra che questa è una squadra vera, dobbiamo continuare sempre così".

OBIETTIVI - "Siamo una squadra forte. All'inizio abbiamo pareggiato due partite, ma non abbiamo mai perso. Come ho detto, siamo una squadra forte".