news formazioni

Salernitana-Torino, le formazioni: Dia e Vojvoda out, cosa filtra su Mazzocchi e Zapata

Salernitana-Torino, le formazioni: Dia e Vojvoda out, cosa filtra su Mazzocchi e Zapata - immagine 1
Tiene banco il caso Dia nella Salernitana, Sousa non lo avrà a disposizione per l’infortunio accusato col Senegal. Il giocatore non è ancora rientrato in Italia e rischia una punizione da parte del club (qui i dettagli). Botheim favorito...
Andrea Agostinelli

Tiene banco il caso Dia nella Salernitana, Sousa non lo avrà a disposizione per l'infortunio accusato col Senegal. Il giocatore non è ancora rientrato in Italia e rischia una punizione da parte del club (qui i dettagli). Botheim favorito su Ikwuemesi per il posto da prima punta, con Candreva certamente a supporto e al suo fianco o Kastanos o Martegani. Anche Jovane è un'opzione, qui e a destra, dove il favorito è Mazzocchi. O Legowski o Bohinen in mediana con Coulibaly, regolarmente a disposizione.

Juric ha provato sia il 3-5-2 che il consueto 3-4-2-1 in casa Torino in allenamento. Sanabria è recuperato, si gioca una maglia con Radonjic e Tameze. Non sembrano infatti esserci dubbi sulla titolarità di Vlasic e Duvan Zapata. A centrocampo Ilic e Ricci i favoriti, sulle fasce Bellanova e Lazaro visto che si è infortunato Vojvoda. Il Torino ha infatti fatto sapere che ha "una sofferenza focale del muscolo bicipite femorale sinistro". Nessun dubbio in difesa: pronti Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.