squadra

Salernitana, spavento per Pirola: accertamenti in ospedale. Novità per Kastanos

Salernitana, spavento per Pirola: accertamenti in ospedale. Novità per Kastanos - immagine 1
Spavento per Lorenzo Pirola con l’Under 21. Il difensore della Salernitana ha giocato contro la Turchia U21 e nel corso del match ha preso una forte botta alla testa dopo un contrasto aereo. Pirola è stato subito trasportato presso...
Guglielmo Cannavale

Spavento per Lorenzo Pirola con l'Under 21. Il difensore della Salernitana ha giocato contro la Turchia U21 e nel corso del match ha preso una forte botta alla testa dopo un contrasto aereo. Pirola è stato subito trasportato presso l’ospedale di Ferrara per accertamenti, ora si attendono novità dopo la Tac. Intanto Tuttosalernitana aggiorna anche su Kastanos: "Il calciatore granata ha subito uno stiramento di secondo grado al collaterale del ginocchio sinistro ed ha saltato anche l'amichevole di ieri contro la Serbia. In giornata Kastanos si è recato a Villa Stuart a Roma dove è stato visitato dal professor Cerulli. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il calciatore potrebbe stare fermo per circa due settimane qualora si dovesse cicatrizzare il problema, in caso contrario rischia di doversi sottoporre ad intervento chirurgico che lo costringerebbe di fatto a chiudere anzitempo la stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.