news formazioni

Salernitana, prove di formazione aspettando Candreva: pronti Dia e Jovane

Andrea Agostinelli
Paulo Sousa pensa di confermare il 4-2-3-1 in casa Salernitana per la sfida col Monza. Dubbio tra Lovato e Pirola al centro della difesa accanto a Gyomber, con Daniliuc e Bradaric sulle corsie laterali. A centrocampo Bohinen e Legowski sono i...

Paulo Sousa pensa di confermare il 4-2-3-1 in casa Salernitana per la sfida col Monza. Dubbio tra Lovato e Pirola al centro della difesa accanto a Gyomber, con Daniliuc e Bradaric sulle corsie laterali. A centrocampo Bohinen e Legowski sono i favoriti, da capire se Coulibaly tornerà in panchina o se il rientro slitterà a dopo la sosta. Il grande dubbio però è Antonio Candreva, sulla via del recupero, ma ancora non al 100%: nelle prossime ore la decisione sulla sua gestione. Al fantacalcio si può mettere comunque, ma la riserva deve essere sicurissima. O Mazzocchi o Kastanos se dovesse partire fuori, quest'ultimo insidia anche Martegani sulla trequarti. A sinistra conferma in vista per Jovane, con Dia da prima punta.

La probabile formazione - Ochoa; Daniliuc, Lovato/Pirola, Gyomber, Bradaric; Bohinen, Lewgowski; Candreva/Mazzocchi, Martegani/Kastanos, Jovane; Dia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.