news formazioni

Salernitana, le ultimissime sulla formazione: da Martegani a Jovane e Ikwuemesi

Alessandro Cosattini
Con Dia ancora indisponibile (non è convocato), la novità di casa Salernitana può essere Ikwuemesi: è nettamente favorito su Botheim per guidare l’attacco. A supporto più Jovane Cabral di Kastanos accanto al confermatissimo Candreva....

Con Dia ancora indisponibile (non è convocato), la novità di casa Salernitana può essere Ikwuemesi: è nettamente favorito su Botheim per guidare l'attacco. A supporto più Jovane Cabral di Kastanos accanto al confermatissimo Candreva. Centrocampo ancora privo dell'infortunato Coulibaly: provato Martegani arretrato con Legowski, inseguono Bohinen e Maggiore. Sulle fasce pronti Mazzocchi e Bradaric, in difesa il terzetto Lovato-Gyomber-Pirola.

La probabile formazione - Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani/Bohinen/Maggiore, Legowski, Bradaric; Candreva, Jovane/Kastanos; Ikwuemesi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.