news formazioni

Salernitana, la probabile formazione: le ultime sulle condizioni di Candreva e Boateng

Salernitana, la probabile formazione: le ultime sulle condizioni di Candreva e Boateng - immagine 1
Non recupera Candreva nella Salernitana: è ancora out come Ochoa, Gyomber e Maggiore. I dubbi riguardano Pasalidis, Boateng e soprattutto Bradaric: nelle prossime ore si saprà se ci saranno o meno. In porta Fiorillo resta favorito su Costil, con...
Marco Astori

Non recupera Candreva nella Salernitana: è ancora out come Ochoa, Gyomber e Maggiore. I dubbi riguardano Pasalidis, Boateng e soprattutto Bradaric: nelle prossime ore si saprà se ci saranno o meno. In porta Fiorillo resta favorito su Costil, con il terzetto Pierozzi-Fazio-Pirola provato in difesa. A centrocampo la coppia Coulibaly-Basic, sulle fasce Sambia e Zanoli (a meno che non recuperi Bradaric). Non sono attese novità in attacco: Ikwuemesi con Tchaouna e Vignato a supporto. Atteso il ritorno tra i convocati di Kastanos dopo il lungo stop per infortunio.

La probabile formazione - Fiorillo/Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.