squadra

Salernitana, dubbio Ochoa-Costil per domani: chi è favorito e cosa può succedere

Salernitana, dubbio Ochoa-Costil per domani: chi è favorito e cosa può succedere - immagine 1
Dilemma portiere in casa Salernitana, Pippo Inzaghi ne ha parlato così oggi in conferenza: “Costil o Ochoa? Non ho ancora deciso. Sono arrivato da poco e un nuovo allenatore ha bisogno di tempo per stabilire le gerarchie. Costil si è...
Alessandro Cosattini

Dilemma portiere in casa Salernitana, Pippo Inzaghi ne ha parlato così oggi in conferenza: "Costil o Ochoa? Non ho ancora deciso. Sono arrivato da poco e un nuovo allenatore ha bisogno di tempo per stabilire le gerarchie. Costil si è fatto trovare pronto, dopo la Coppa Italia avrò le idee più chiare. Non mi interessa quanto era stato stabilito prima: la tv ti dà un'idea, poi dal vivo è altra cosa. Va guadagnato tutto sul campo, a me nessuno ha mai regalato nulla. Se si dà il 120% non ci sono preclusioni nei confronti di nessuno".

Salvo sorprese, dunque, spazio ancora a Costil (favorito secondo Sky) e con la Coppa Italia Inzaghi avrà modo di provare Ochoa, prima di prendere poi una decisione definitiva. La Salernitana giocherà infatti venerdì col Genoa in Serie A e poi martedì in Coppa Italia contro la Sampdoria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.