news formazioni

Salernitana, Dia verso un nuovo forfait: cosa filtra dopo l’ultimo allenamento. Stop Boateng

Salernitana, Dia verso un nuovo forfait: cosa filtra dopo l’ultimo allenamento. Stop Boateng - immagine 1
Grande attesa intorno alla Salernitana per scoprire se Boulaye Dia tornerà in campo domani sera contro il Sassuolo oppure no. Dopo la partita col Bologna trapelava un forte ottimismo, confermato dalle parole del tecnico Stefano Colantuono, ma ora...
Andrea Agostinelli

Grande attesa intorno alla Salernitana per scoprire se Boulaye Dia tornerà in campo domani sera contro il Sassuolo oppure no. Dopo la partita col Bologna trapelava un forte ottimismo, confermato dalle parole del tecnico Stefano Colantuono, ma ora lo scenario è cambiato. Segnala TuttoSalernitana: "Il calciatore senegalese, fuori rosa dopo il rifiuto di entrare in campo nei minuti finali della sfida contro l'Udinese, sembrava potesse rientrare a disposizione di Colantuono in tempo per la gara coi neroverdi, in programma venerdì sera all'Arechi. Ieri però Dia ha continuato a lavorare separatamente dal resto del gruppo e sembra improbabile un rientro in tempo per la partita di domani, visti i tempi ristretti". Da capire anche se sarà o meno convocato Boateng, ancora non al 100% e a rischio forfait (si è fermato ieri in allenamento).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.