squadra

Salernitana, Dia resta un caso: il club ha inviato una diffida. Se non dovesse tornare…

Salernitana, Dia resta un caso: il club ha inviato una diffida. Se non dovesse tornare… - immagine 1
Il caso Boulaye Dia continua a tenere banco in casa Salernitana. Il giocatore non è ancora tornato dalla Francia e Salernitananews riporta gli ultimi aggiornamenti: “Da parte del club sono già partite lettere di convocazione e diffide...
Andrea Agostinelli

Il caso Boulaye Dia continua a tenere banco in casa Salernitana. Il giocatore non è ancora tornato dalla Francia e Salernitananews riporta gli ultimi aggiornamenti: "Da parte del club sono già partite lettere di convocazione e diffide verso il calciatore. La Salernitana comprende qualche giorno, può capitare a tutti di avere dei contrattempi, ma ritiene che sia ora che Dia torni quantomeno a farsi visitare e non è intenzionata ad aspettarlo all’infinito. Ora il trio Iervolino-Milan-De Sanctis sta vagliando una strategia per accelerarne il rientro.

Stamani si sono incontrati e il briefing prosegue a pranzo. Sono ore di intenso lavoro e riflessioni assieme anche ai legali granata. Il presidente non transige: regole e contratti vanno rispettati. Se Dia continuerà a non presentarsi rischierà pesanti decurtazioni di stipendio (fino al 50%). La Salernitana vuole tutelare un suo patrimonio ed investimento ma nello stesso tempo non vorrebbe cedere a situazioni particolari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.