news formazioni

Salernitana, come cambia la formazione senza Candreva: pronti Jovane e Dia

Salernitana, come cambia la formazione senza Candreva: pronti Jovane e Dia - immagine 1
Forfait per Antonio Candreva in casa Salernitana: l’ex della sfida con l’Inter non è stato convocato a causa del problema muscolare accusato nell’infrasettimanale. I favoriti sulla trequarti sono Jovane e Kastanos e davanti è...
Andrea Agostinelli

Forfait per Antonio Candreva in casa Salernitana: l'ex della sfida con l'Inter non è stato convocato a causa del problema muscolare accusato nell'infrasettimanale. I favoriti sulla trequarti sono Jovane e Kastanos e davanti è possibile il ritorno di Dia dal 1' (le alternative sono lo stesso Jovane o Botheim). In difesa verso la conferma Gyomber e Pirola con Daniliuc in leggero vantaggio su Lovato per la terza maglia; sulle fasce difficilmente ci saranno cambi, pronti Mazzocchi e Bradaric. In mezzo al campo invece salgono le quotazioni di Legowski per il posto accanto a Maggiore; inseguono Martegani e Bohinen, ancora out Coulibaly.

La probabile formazione - Ochoa; Daniliuc/Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Legowski/Martegani/Bohinen, Bradaric; Jovane, Kastanos; Dia/Botheim.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.