news

Sabiri si è preso la Fiorentina: i ruoli in cui lo vede Italiano e occhio alle punizioni

Andrea Agostinelli
Abdelhamid Sabiri è la nota più positiva del precampionato della Fiorentina. È quanto segnala La Nazione: “Un po’ mezzala, un po’ trequartista e soprattutto esterno largo a sinistra con il compito di accentrarsi per calciare con il...

Abdelhamid Sabiri è la nota più positiva del precampionato della Fiorentina. È quanto segnala La Nazione: "Un po’ mezzala, un po’ trequartista e soprattutto esterno largo a sinistra con il compito di accentrarsi per calciare con il destro. Piede raffinatissimo ed educato. La specialità della casa l’ha già messa in mostra. Gol su punizione a Grosseto e contro il Sestri Levante. Fondamentale tecnico sul quale Italiano punta forte. Il suo arrivo (acquistato lo scorso gennaio per 2 milioni dalla Samp) non ha scaldato particolarmente i cuori dei tifosi, ma l’impressione è che Italiano lo tenga in grande considerazione. Tatticamente ha preso il posto di Saponara. La qualità per sostituirlo non gli manca".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.