ZANIOLO - "Un grande giocatore, un professionista. Per lui Udine è una occasione molto importante. Sta giocando bene, sta facendo un bel lavoro. Sa che deve migliorare e fare meglio: lui può aiutare noi e noi aiutare lui. Sono molto contento di lavorare con lui: è un esempio dentro e fuori dal campo. è molto più serio di quanto mi aspettassi, a volte anche troppo serio (sorride, n.d.r.)".
THAUVIN - "Sono felice quando ricevo messaggi di ex giocatori. Per esempio quando Thauvin è tornato in Nazionale mi ha scritto per ringraziarmi".
LINGUA ITALIANA - "Faccio progressi, è la mia priorità, lavoro con un insegnante. Onestamente nel mio lavoro non è necessario sapere l'italiano, ma ho comunque il desiderio forte di impararlo. A volte manca un po' l'energia che servirebbe per impararlo dopo una giornata di duro lavoro, ma penso di esser migliorato molto, capisco bene le domande. Un giorno, se avrò una pausa, la userò per imparare ancora meglio l'italiano. Amo davvero l'Italia, l'Udinese, è molto importante imparare bene la lingua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)