INFORTUNIO KRISTENSEN E SFORTUNA - "Lavoriamo molto in settimana sulle due fasi, quello che facciamo richiede il contributo dei singoli, che devono mettere in pratica quello che richiediamo. Bisogna ripetere ripetere e ripetere, Bayo oggi tirando non c'è riuscito, le partite sono diverse dagli allenamenti. E' importante che l'attaccante abbia occasioni, anche Davis e Zaniolo ne hanno avute, Zaniolo una enorme. Vi sono poi attaccanti che segnano anche senza occasioni, attualmente non ci riusciamo. Davis ha lavorato molto bene, si è dato molto da fare ed è quello che voglio vedere. C'era anche Buksa, ma oggi abbiamo deciso di non usarlo dopo l'intervento. Abbiamo dovuto fare un cambio all'ultimo con l'infortunio di Kristensen, Kabasele si è comportato molto bene così come Goglichidze e Bertola, ma nonostante i cambi la squadra si è comportata bene. Sfortunatamente Kristensen ieri si è fatto male ma non avevo dubbi che Kabasele fosse pronto".
KABASELE COMMOSSO - "E' stato un momento particolare, ha perso sua nonna, nemmeno la squadra lo sapeva. Oggi gli ho detto che era un segno, in un momento particolare e difficile, la sua reazione è stata sincera. Anche a me è venuto quasi da piangere sapendo cosa aveva vissuto, sono molto contento per lui".
TANTE OCCASIONI - "Anche nell'ultima parte della scorsa stagione costruivamo molto, Lucca per esempio ha sbagliato delle palle gol, si può parlare tanto delle occasioni ma è inutuile restarci sopra. Anche col Sassuolo ne abbiamo avute, in generale guardo il lato positivo e bisogna partire da quegli aspetti per ripartire. Abbiamo subito sette gol in 3 gare, questo è un dato da analizzare e su cui lavoreremo, dovremo creare di più e concedere di meno. Oggi abbiamo avuto un buon feedback, non sono del tutto soddisfatto, ora c'è la pausa per migliorare e continuare a migliorarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)