news formazioni

Runjaic: “Sanchez? Non è pronto per partire dall’inizio, come sta. Thauvin e Iker Bravo…”

Marco Astori
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina. Ecco le sue parole.

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina. Ecco le sue parole riprese da FirenzeViola.

LA GARA - "Oggi abbiamo conquistato tre punti importanti contro una grande squadra. Non era facile oggi, siamo felici per il risultato ed è un bel regalo di Natale per noi. C'è grande soddisfazione per questa vittoria".

EUROPA - "Ci sono molte città belle in Europa, siamo nel bel mezzo dell'Europa. Prossima domanda (ride, ndr)".

GOL - "L'importante è segnare, Lucca ha fatto un bel gol, ma anche quello di Thauvin non è male".

SANCHEZ - "Conosciamo le qualità del calciatore, lo rispettiamo. Ma è stato infortunato, non è al 100% della forma. Ancora non è pronto per partire dall'inizio, oggi ad esempio era una gara tosta e non era quella ideale per farlo giocare. Sta bene ma gli manca il ritmo gara. Lui deve continuare ad allenarsi e vedremo in futuro perché ci può essere utile".

IKER BRAVO - "E' un ragazzo straordinario, ha grande energia. E' ad un bel livello per la sua età, deve ancora migliorare, è solo all'inizio della sua carriera. Può alzare ancora di più il suo livello".


THAUVIN - "Lui lavora duro e come capitano ha grandi responsabilità. Ha iniziato alla grande ma ora sta sempre meglio. E' un grande giocatore e un grande uomo, che capisce bene il calcio".